A.C. Train Scarl


logo-ac-train (2)

A.C. Train Scarl garantisce competenze su tutti i servizi del settore ferroviario, dalla sicurezza alla formazione fino all’ingegneria. Fondata nel gennaio del 2014, A.C. Train unisce le professionalità maturate in anni di esperienza da due distinte società, Athena e Consuldream, rispettivamente leader sul piano nazionale nella formazione obbligatoria per la logistica su rotaia, e nella consulenza su tutti i sistemi di gestione aziendale certificabili connessi alle attività di ingegneria della manutenzione.

Nuova immagine.jpg-1

Athena srl nasce nel 2009 con l’intento di promuovere lo sviluppo, l’orientamento e la formazione professionale delle aziende. Dalla progettazione ed erogazione di percorsi di formazione aziendale e manageriale all’elaborazione e cura di progetti finanziati da enti pubblici e privati; dal recruiting e selezione del personale fino alla medicina del lavoro, le competenze sono amplissime. Fa tuttavia della formazione nelle attività di sicurezza ferroviarie il suo punto di forza e ad oggi è l’unico Centro di Formazione riconosciuto in Italia dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (Ansf) a poter svolgere corsi in tutte le attività di sicurezza.

logo_cosuldream

Consuldream srl nasce nel 2009 dall’idea di tre giovani professionisti che, dopo aver maturato per anni esperienza nel settore della consulenza aziendale, della direzione, costruzione e manutenzione ferroviaria, decidono di unirsi per offrire ai propri clienti una consulenza avanzata in ingegneria, organizzazione e innovazione. Animata dal motto “orientamento al risultato, dedizione al cliente e capacità di far nostre le sue sfide”, Consuldream trova il suo punto di forza nella capacità di proporsi come interlocutore unico e multidisciplinare non solo nella consulenza ma anche in tutti gli aspetti ingegneristici dei settori industriale e dei trasporti.